Come destinare il proprio 5 per mille
Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul redito delle persone fisiche ( Irpef ), firmando in uno del cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione ( Modello Unico PF, Modello 730), ovvero apposita scheda allegata al (CUD) per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione.
Oltre alla firma, il contribuente può indicare il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per Mille. I codici fiscali dei soggetti ammessi al beneficio sono consultabili negli elenchi pubblicati.

Con la sua donazione del 5 per Mille ci da la possibilità di acquistare attrezzature, rimodernare l’abbigliamento dei Volontari e altro materiale che viene utilizzato nel momento del Soccorso, con la firma di sostegno che Lei porrà sul modulo destinando il suo sostegno al numero del Codice Fiscale 955 266 300 17 intestato all’associazione Soccorso Volontario di Protezione Civile ci da la possibilità di continuare la strada del Volontariato, e con il suo sostegno possa AIUTARCI PER POTER AIUTARE .
 

Anticipatamente i Volontari con il Direttivo e in particolare il Presidente Vi saluta cordialmente porgendovi un grande GRAZIE.